b0e6cdaeb1 JURASSIC WORLD: IMAX 3D Produttore esecutivo: Steven Spielberg. Recensione di Dr Deena Padayachee. <br/> <br/> ATTENZIONE: Ci sono così tante scene scioccanti e momenti strazianti in questo film, che forse quelli che hanno l'angina e l'ischemia cardiaca e le potenziali vittime di infarto dovrebbero saltare questo film. Farà sicuramente precipitare la tachicardia! Come al solito, non ho dettagliato la trama del film in quanto ciò rovinerebbe il film per te. Si potrebbe anche ottenere la migliore esperienza possibile con un film come questo, quindi ho portato con me i miei vecchi occhiali 3D. La signora all'ingresso del cinema mi ha detto che avevo bisogno di occhiali 3D IMAX. Lei aveva ragione. Le donne che vendevano gli occhiali non sembravano capirmi e mi vendevano occhiali che costavano R 8. Ho visto che c'erano tre bicchieri e ho spiegato loro quale film stavo per vedere; poi mi hanno venduto il set corretto di occhiali che costa R10. Hanno fatto tutta la differenza. Il film è completamente grafico e più grande della vita. Chiunque abbia visitato il mondo di Disney entrerà in empatia con il modo in cui il film uscirà, ma sii pronto ad essere terrorizzato, assolutamente terrorizzato! È come guardare un fuggiasco, alcolizzato, Askari, irresponsabile, scurrile, creatrici di caos, chiacchiera / pregiudizio / pregiudizi / razzista, prostituta, propaganda-accademica / giornalista / avvocato in azione. Solo che è molto peggio. (Se è possibile). Quando Umhlali Saw Mills e tutti i loro lavoratori erano in vista di tali mostri, c'era poco da fare per salvare la vecchia impresa (fondata nel 1942 bruciata dagli incendiari nel 1996) che aveva fatto tanto bene al nostro paese, creato così tanto lavoro per artigiani in gran parte autodidatti e costruito così tante scuole e case senza avere una fornitura idrica comunale o qualcosa di più delle strade terrestri.Siamo stati distrutti dalla parte privilegiata della municipalità di Ballito in un macabro replay di ciò che il "West gratuito" ha fatto ai paesi poveri del nostro pianeta, dal Vietnam all'India, alla Birmania, al Congo. E 'stato orribile. È stato come guardare un avido e diabolico coniuge adultero che distrugge la famiglia e il suo avvocato demoniaco e lesbico sulla pista per afferrare i soldi, alla ricerca di tutto ciò che potevano rubare e smembrare. I risultati sono orrendi. Bastava vedere i bambini piangere. Il proprietario del parco a tema è un indiano che deve recuperare il suo gigantesco investimento. Lo scienziato senza coscienza che aveva creato la morte e il terrore in stile Oppenheimer (Remember the A Bomb) è cinese. Questo mi è sembrato una rappresentazione anti asiatica. Questo genere di cose era abbastanza comune proprio attraverso l'era del dominio culturale occidentale, (ricordate gli "indiani" che furono abbattuti dalle centinaia di cowboy omicidi le cui pistole non finirono mai di proiettili?) Attraverso l'era Ian Fleming 007 e oltre . Al giorno d'oggi i giornalisti spudorati, sottoposti al lavaggio del cervello continuano la rozza propaganda del "libero Occidente" e in realtà sono fan di James Bond! Il personaggio di Indiana Jones che ha combattuto contro i dinosauri che mangiano esseri umani è un duro americano (ovviamente) che non sembra aver invaso il Vietnam ultimamente. Il dirigente del parco a tema sopraffatto e preoccupato è stupendo. Il film gioca attraverso la lente di due giovani i cui genitori sono in procinto di divorziare. Il ragazzo più anziano disse qualcosa che colpì davvero un accordo. Lo stile Lange, disse, & quot; i genitori di tutti i miei amici sono divorziati; cosa c'è di nuovo? & quot; Ad un certo punto una bestia geneticamente fabbricata (in stile spionaggio dell'apartheid) (che progetta il suo stesso rilascio) libera un intero sciame di predatori che piombano su esseri umani sfortunati. Era uno spettacolo orribile. Mi ricordavano Luftwaffe Stukas mentre si lanciavano contro la gente, li raccoglieva e li faceva a pezzi. A proposito, il film è pieno di veicoli Mercedes. Non penso che sia stato un incidente. Sono rimasto molto impressionato da quanto REALI i dinosauri e le altre feroci creature simili a squali guardassero. In un senso più ampio, il film ha drammatizzato per me quanto siano indifese e sfortunate le persone quando vengono catturati dagli orchi dello stato o dalle grandi corporazioni. Conosciamo tutti i burocrati, persino i funzionari sanitari o gli agenti dei call centre che non faranno il loro lavoro o si rivolgeranno a voi. (L'unico predatore mi ha ricordato un tecnico di nome Mervin, l'altro mi ha ricordato un Dubious Pit, il suo furfante giornalista, una bestia mi ha fatto pensare a un Portia che è stata la mia sfortuna incontrare.) Pensa ai tipi che depredano lo stato e poi usa teppisti per tormentare quelli che li chiamano per rendere conto. Il nostro mondo sembra riguardare i GIGANTI che violano l'ordinario e il diminutivo. Siamo così piccoli, così soli e abbiamo così poco potere, davvero. Possiamo essere scelti con facilità dalle organizzazioni demoniache gigantesche e sornide che controllano il nostro paese e il pianeta. Siamo nel mirino delle armi non solo dei dirottatori, dei ladri, dei signori della droga, degli stupratori e dei selvaggi che sparano alle persone attraverso le porte dei gabinetti. Siamo nel mirino di "giornalisti" avidi e imperfetti che cercano le debolezze nelle persone (a volte le inventano persino) per poter vendere i loro giornali; siamo nel mirino dei "tecnici" e persino dei professionisti che mentono, imbrogliano, ingannano e rubano. Siamo nel mirino degli avvocati che ti porteranno a litigare (come è successo con me a Pat Poovalingam) in modo che possano rubare ancora più bottino. Siamo nella miriade di magistrati e giudici che sono felici di fare un sacco di "pulizia etnica" nazista, ma sono teneri verso coloro che sono felici che siano stati distrutti. La lista è in realtà infinita. È il tipo di materiale che a malapena ha un look in, nei programmi scolastici. Ad ogni modo, questa è stata un'esperienza cinematografica straordinaria che ho pensato valesse la pena di vedere. & quot; Jurassic World & quot; è il terzo sequel (o forse il secondo primo sequel? Ci arriverò più tardi) a Jurassic Park, il mio film preferito dall'infanzia. Essendo un dinosauro ossessionato da sei anni, ho implorato e implorato i miei genitori di portarmi a vedere quel film, finché, nonostante i resoconti dei media, il film fosse forse troppo spaventoso per il suo pubblico target (cioè io) i miei genitori si sono arresi e mi hanno portato a guardalo poco prima del rilascio VHS. <br/> <br/> Oh, che meraviglie! I timori dei miei genitori si sono rivelati infondati, perché ero arrivato il più vicino possibile a vedere ciò che il mio bambino di sei anni voleva vedere: dinosauri nella carne. Come potevo essere spaventato quando ero così vicino a vedere i miei cuori desiderare? Certo, non è così difficile impressionare un bambino di sei anni. <br/> <br/> Probabilmente ho visto Jurassic Park 300.000 volte tra i sei ei tredici anni. È stato senza dubbio il mio film preferito dall'infanzia. Ho assolutamente adorato quel film. <br/> <br/> Nel 2011, molti anni dopo che avevo visto per l'ultima volta Jurassic Park, un teatro locale aveva una "classica notte dei film". Questo è anche diversi anni prima che Jurassic Park fosse convertito in 3D per un rilancio ufficiale. Rileggendola, sono rimasto scioccato da come ha reagito bene, in particolare gli effetti visivi. Anche se la mia ossessione per i dinosauri è morta prima che raggiungessi l'età adulta (si potrebbe dire è andato estinto, molto duro) il mio amore per i film continuava, e Jurassic Park è davvero un grande film. Ha effetti visivi sorprendenti, sequenze d'azione tese e terrificanti, personaggi simpatici e interessanti, grandi performance dal cast, una trama inverosimile ma fantasiosa e intrigante, e (quasi in modo indiscutibile) non è stato abbinato in termini di qualità da nessuna "estate" successone & quot; prodotto da Steven Spielberg da allora. <br/> <br/> Ma dovrei scrivere una recensione di Jurassic World, che non ha nulla di tutto ciò. Un non-abbastanza-remake, non-abbastanza-sequel di Jurassic Park, Jurassic World (al momento della stesura di questo) è diventato rapidamente il terzo film di incassi di tutti i tempi (e rapidamente è sceso al quarto dopo l'uscita di Star Wars: The Force risveglia). Ovviamente, non ero l'unica persona ad anticipare questo. Nonostante i trailer a occhi aperti e un senso generale di "essere lì, ho mangiato", stavo andando a vedere questo film, non importa cosa. <br/> <br/> Ho intenzione di mantenere questa recensione senza spoiler, anche se devo Dite che la trama del film ha molto poco senso nel contesto dei primi due sequel di Jurassic Park. Infatti, mentre il primo film è riferito frequentemente sia direttamente che indirettamente, i sequel vengono trattati come se non fossero mai accaduti. Se questo significa che questo è un "sequel selettivo" (colpendo The Lost World e Jurassic Park 3 dalla continuità), o semplicemente che Jurassic World è pigro con la sua continuità, è quasi oltre il punto. 2 & amp; 3: odio em. Dimentichiamocene. <br/> <br/> Sarei più d'accordo con questo tatto se ciò che è stato fatto fosse migliore. Jurassic World sembra avere due obiettivi in qualche modo contraddittori: il remake di Jurassic Park e il suo sequel. E nel reparto sequel, gli sceneggiatori hanno escogitato una trama che sembra buttare a muro! E vedere cosa si attacca. <br/> <br/> Il problema è che molti non lo fanno. La trama è allentata e dappertutto. Il tono è traballante. I personaggi in legno, le performance irregolari e gli effetti visivi non più spettacolari di qualsiasi altra cosa pubblicata nel 2015.Le scene d'azione tendono ad avere un basso peso emotivo. <br/> <br/> Il che non vuol dire che il film sia terribile, o addirittura completamente negativo. Non è. Le singole scene, i momenti e i thread di trama funzionano bene. Semplicemente non si raggrumano in un tutto soddisfacente. <br/> <br/> A differenza di Jurassic Park, che ho commesso l'errore di rivedere subito dopo questo film, per la prima volta dal 2011. Sono rimasto stupito di quanto fosse ben tenuto su, e quanto è migliore di questo film. Questo è un remake non necessario. È un sequel inutile. <br/> <br/> Ma tutti volevamo vederlo. Quindi: 4 ° film di incassi più alto di tutti i tempi. * un piccolo allarme spoiler * <br/> <br/> Per aldult che ama i film innovativi, JW è di circa 6 o 7/10 in quanto il film offre un buon intrattenimento con i dinosauri ma non mancano molti elementi di un film di alto livello. C'è anche qualche scena emozionante proveniente dal dinosauro ibrido che è potente e brutale. <br/> <br/> Ma per i bambini che sono ancora interessati ad esplorare il mondo del passato e molti tipi spettacolari di dinosauri. Il film deve essere perfetto per loro. Sentiranno una profonda empatia con la connessione tra il personaggio principale e i suoi dinosauri, saranno temuti dal grande dinosauro che non lascerà alcuna possibilità di sopravvivenza per le sue prede e saranno orgogliosi del suo T-rex (a condizione che sono interessati ai dinosauri).Il film farà la sua giornata con così tanti pensieri provocatori dopo aver visto il film. <br/> <br/> E per chiunque sia pronto a rimettere tutto il resto (non aspettarti nulla che sia un modo di vivere felice) e lasciare che il tuo amore interiore per gli animali che sono esistiti da molto tempo porti attraverso ogni scena del film, sarai fresco con molte emozioni su e giù e Jurrasic World sarà un film eccitante, nostalgico e appagante da vedere quest'estate. <br/> <br/> Sono il terzo tipo di persone e nel mio opinione, questo film è valutato 9/10 Un nuovo capitolo successivamente alla famosa trilogia che offre un divertimento eccitante e travolgente fornito da animali giganti realizzati per mezzo di un'incredibile combinazione di generatori di computer -ILM, Industrial Light Magic- e Animatronics. Dinosauri, Tiranosauri e Velociraptor sono i veri protagonisti, sono terrificanti e quasi del tutto convincenti. Questo ideale originale si basa sul romanzo di Michael Crichton e sui crediti di scrittura di David Koepp, adattato dagli sceneggiatori Rick Jaffa e Amanda Silver; inoltre, l'idea di storia per questo film è stata creata da Steven Spielberg e Mark Protosevich per conferire l'idea di fare un'altra puntata nella serie Jurassic Park. La foto inizia su Isla Nublar, una piccola isola a 120 miglia dalla costa della Costa Rica, un gruppo di operai edili e allevatori di animali, e le guardie di sicurezza osservano la creatura non vista. Ci sono dinosauri viventi e varie creature preistoriche geneticamente ingegnerizzate mediante DNA clonato estratto da animali Giurassici trovati in zanzare conservate nell'ambra dal periodo cretaceo. Succede 22 anni dopo che l'originale Jurassic Park fallì, il nuovo parco conosciuto anche come Jurassic World dove Dinos era permesso mescolare liberamente e allevare ed è aperto per divertimento e affari. Dopo anni di studio della genetica, gli scienziati del parco hanno ingegnerizzato geneticamente una nuova razza di dinosauri, essendo una nuova "attrazione" ibrida ". . Durante il processo, l'animale cerca di fuggire, un atto che porta a un panico di massa e alla morte di uno degli operai. Nel frattempo, la maniaca del maniaco del lavoro e del torace superiore Claire Dearing (Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard) ha due visitatori inaspettati, i suoi nipoti Zach (Nick Robinson) e Gray (Ty Simpkins) nel parco, ma è troppo impegnata per prestare attenzione a loro e chiede al suo assistente di scortare i bambini. E il lavoratore dedicato Owen Grady (Chris Pratt), aiutato da Barry (Omar Sy), sta addestrando quattro Velociraptor e la guardia di sicurezza InGen Vic Hoskins, un uomo avido con cattive intenzioni (Vincent D'Onofrio), pensa che questi animali selvatici possano essere addestrato per uso militare. L'attrazione del parco in proprietà del magnate indiano Masrani (Irrfan Khan); come proprietario del Jurassic Park porta a vari esperti di genetica (B.D. Wong) e altre persone scientifiche a praticare embrioni e altri strani esperimenti. Successivamente, durante un'ispezione, un agente di sicurezza disabilita il sistema di sicurezza in modo che possa effettuare la sua sorveglianza, consentendo a un enorme dinosauro di sfuggire al recinto. Quindi, il parco tematico soffre di una grave interruzione di corrente che consente al suo dinosauro clonato: ¨Indominus Rex & quot; , significa & quot; Fierce / Untamed King & quot; in latino, dopo la natura distruttiva e omicida del dinosauro ibrido che si esibisce per scatenarsi contro i turisti. Poi, i due bambini fuggono attraverso il parco in una Gyrosphere in evidenza nel tour del resort, perseguitati dall'animale carnivoro e le cose vanno male. <br/> <br/> Questo è un ingresso gradevole, pieno di brivido, brividi, emozioni e tanto divertimento. Interessante e divertente premessa sul DNA di un dinosauro preistorico tratto da un antico insetto e successivi esperimenti di scienziato che conducono una creatura estremamente letale è meravigliosamente sviluppata. Gli umani cercano disperatamente di scappare dai dinosauri e vengono inseguiti attraverso la giungla frondosa di animali giganti zannuti, specialmente dal tirannosauro e, naturalmente, dall'attacco dei Velociraptor. Dialogo semplice e racconto semplice, ma la trama è molto eccitante e inventiva. Nel film compaiono numerosi animali predatori e carnivori colossali come Tyrannosaurus Rex, Velociraptor, Pterodactilos, Behemoths, Spinosaurious, Stegosaurus, Gallimimus stampede, anche se la maggior parte delle creature sono grandi erbivori innocui e si nutrono di vegetali come grandi dinosauri, triceratopo e Brachiosaurius accompagnati da una mandria di Parasaurolophus. Insieme a un Mosasaurus che si presenta immergendo molti extra nella sezione del bleacher e mangiando uno squalo, ma suggerì che quando l'animale afferra lo squalo che l'intera sezione dello sbiancamento si immerge sott'acqua usando un sistema idraulico in modo che il pubblico possa vedere il Mosasaurus che si alimenta sott'acqua. In effetti, gli animali preistorici sono davvero le stelle del cinema, sono terribilmente spaventosi e creano grida e paure abbondanti e molto potenti. Ci sono anche alcune scene emozionanti ed eccitanti in cui gli attori danno forti prestazioni fisiche. Magnifico FX totalmente convincente è per la combinazione di modelli e animazione computerizzata di Industrial, Light and Magic di George Lucas, così come effetti di Phil Tippett che tornano all'equipaggio come Dinosaur Supervisor, riprendendo il suo ruolo dal film originale.. Come sempre la musica spettacolare di Michael Giacchino, in sostituzione di John Williams, e la musica nel trailer è una versione del tema originale di "John Williams", questo segna il primo film "Jurassic". film per Michael Giacchino; e la cinematografia eccellente e colorata di John Schwartzman. Il film è stato straordinariamente diretto da Colin Trevorrow. Voto: sopra la media, vale la pena guardare. Altre voci di questa fantastica saga sono le seguenti: "Jurassik Park" di Steven Spileberg, seguito da "Il mondo perduto", diretto nuovamente da Spielberg e "Jurassik Park III" di Joe Johnston. Dopo che Jurassic World è diventato il quarto film campione di incassi di tutti i tempi, Jurassic World 2 è stato annunciato per il 2018, diretto da J.A. Bayona. Il film si rivolge agli adolescenti e ai grandi, ma non per i bambini piccoli da attacchi violenti, realistici e sanguinari da parte di animali mostri. La mia prima recensione è stata suggerita solo dal terribilmente fastidioso cosiddetto & quot; 3D & quot; film che aveva dinosauri di plastica e una trama molto povera. <br/> <br/> Immagina una donna che non toglie i tacchi alti quando corre nel fango, scappando da un T-rex , correndo da un rapace, da ogni genere di cose. Immagina un eroe che va a combattere un temibile dinosauro canaglia molto peggio di un T-Rex con un fucile a pompa. Immagina ragazzini che sono stati quasi uccisi più volte dai rapaci e dallo stesso enorme dinosauro, ma che non solo non si spaventano, ma si danno l'un l'altro cinque anni e "aspettano fino a quando lo dico a mamma". Immagina quando nel calore della tragedia i dinosauri stanno uccidendo la gente e sono tutti sciolti, i principali attori decidono di darsi un bacio. Immagina una donna che chiama un T-rex e corre lentamente (di nuovo con i tacchi alti) da un T-rex che sembra ora avere emozioni. Lasciatemi menzionare che poi si blocca in giro guardando solo due dinos che combattono. Letteralmente sotto di loro … No, non credere che queste scene sopra menzionate ti riempiranno il cuore … in realtà quasi NESSUNA eccitazione … il cliché in realtà … Ora immagina altri 20 scenari e scene falsi questo presuppone che tu abbia 10-12 anni e abbia intenzione di prendere i tuoi soldi e rifare quasi la stessa trama della versione precedente. Risparmia tempo, denaro e non fare ciò che ho fatto - & gt; prendi tutta la tua famiglia e parenti
abcafgobsdi Admin replied
370 weeks ago