b0e6cdaeb1 Ho guardato anime per anni e fino ad oggi Hunter x Hunter è ancora uno dei più grandi che abbia mai visto. La serie inizialmente sembra mainstream, ma questa è una delle serie su cui vengono giudicate tutte le altre serie. Hunter x Hunter rappresenta gli anime della "vecchia scuola", quando c'era un vantaggio per i combattimenti e conoscevi davvero i personaggi, le loro storie secondarie e le loro personalità. La serie è stata ripubblicata nel 2011 per incorporare il nuovo arco nel manga. A mio parere, è molto più veloce e veloce, ma molte persone così. Devo dire che l'originale vincerà sempre per me. È l'unica serie che abbia mai visto due volte. Lo consiglio vivamente a chiunque. la storia continua con il & quot; manga & quot ;, ci sono almeno 100+ volumi nel & quot; manga & quot; che non sono (almeno non ancora) nell'anime, consiglio a chiunque ami l'anime dovrebbe continuare a leggere il & quot; manga & quot; in un sito come & quot; onemanga.com & quot; <br/> <br/> personalmente amo questa serie, e le do un 10/10, mi piace perché i combattimenti sono fantastici, e ha una bella storia. è anche completamente unico nella sua trama e nelle sue abilità, c'è una buona varietà in entrambi i personaggi e nelle loro abilità. il personaggio principale è Gon Freecs, che vuole incontrare suo padre ed è addestrato come cacciatore. combatte molti combattenti forti nel raggiungere il suo obiettivo. è il mio anime preferito (e manga) di sempre. (Ho detto & quot; manga & quot; perché questo sito non mi consente di dire manga, e dire che il fumetto non è una buona traduzione per questo) Questa storia piuttosto lunga (62 episodi, continuata con 30 (8 + 8 + 14) episodi OVA) è sicuramente una delle migliori animazioni che ho visto fino alla data. <br/> <br/> Se ti è piaciuto & quot; Rurouni Kenshin & quot ;, & quot; Full Metal Alchemist & quot; o "Naruto", ti piacerà anche questo. <br/> <br/> L'azione si svolge in un mondo fittizio in cui le imbarcazioni a vela, gli aerei in stile "Laputa" e i veicoli moderni sono ampiamente utilizzati contemporaneamente. Alcune posizioni geografiche, nomi di città e persino frammenti di mappe geografiche sono facilmente riconosciuti come presi dal mondo reale, l'unità monetaria ricorda lo Yen giapponese e il tempo è il nostro presente (2001). C'è un sistema magico (Nen) di usare l'aura delle persone per creare alcuni effetti fisici. Come nuovo arrivato agli anime, ho appena finito di guardare HxH la scorsa notte, e non ho altro che buone cose da dire su questa bellissima serie. <br/> <br/> Per prima cosa facciamo conoscenza con Gon Freaks, un ragazzo di 12 anni, che parte per un viaggio per passare il prossimo Hunter Exam, e ottenere la sua "licenza Hunter & quot; <br/> <br/> Anche se non voglio rovinare troppo di una buona serie, posso dire che HxH prende a una velocità notevole dopo l'episodio 30. E come si è detto, "sviluppo di personaggi grandiosi", totalmente d'accordo. <br/> <br/> Devo ancora guardare Naruto, ma se sei un fan del genere, come persone l'ho messo, HxH non sarà una delusione. <br/> <br/> E 'con le lacrime agli occhi che lascio Gon & amp; co, e impostare il mio obiettivo per le serie simili come questo 1. <br/> <br/> Non perdetevi questo capolavoro! <br/> <br/> 9/10 Sono un ammiratore di lunga data della visione artistica di Yoshihiro Togashi. La sua firma di fiction & quot; Yu Yu Hakusho & quot; è annoverato tra i miei franchise animati preferiti di tutti i tempi e rappresenta una testimonianza del potenziale degli anime, con il suo avvincente concetto di arti marziali / fantasy, azione avvincente e personaggi indimenticabili. Innegabilmente uno dei migliori che il genere ha da offrire! Dopo il successo di Yu Yu Hakusho, Togashi ha scritto e illustrato la sua serie manga in corso Hunter x Hunter, che è stata presto adattata in una serie animata. Hunter x Hunter ha molto da offrire per gli appassionati di anime e oltre e ha molti elementi riconoscibili dello stile unico e creativo di Togashi. Il franchise non ha preso piede alla stessa scala del suo predecessore Yu Yu Hakusho, ma grazie a una serie di anime di reboot rilasciata di recente, Hunter x Hunter sta giustamente aumentando di popolarità. <br/> <br/> Una delle qualità essenziali che rendono Yoshihiro Togashi significativo come artista è la sua capacità di creare personaggi affascinanti e complessi e Hunter x Hunter non fa eccezione. La serie si concentra su una banda di quattro grandi personaggi, ciascuno con la propria ragione per diventare un cacciatore. I cacciatori sono ampiamente considerati membri dell'élite della razza umana che si dedicano alla ricerca di immense ricchezze e meraviglie mistiche nascoste del mondo. Nella loro ricerca hanno il privilegio di andare virtualmente in qualsiasi posto lo desiderino. Gon, un ragazzo puro, fiducioso e irresistibilmente attraente, è motivato a diventare un cacciatore per scoprire la verità su suo padre (un cacciatore professionista in persona) che lo ha lasciato mentre era ancora un bambino. Kurapika è l'ultimo membro sopravvissuto del Kurta Clan (noto per i suoi "Scarlet Eyes" che diventano il colore del rosso mentre si trova in uno stato di rabbia o agitazione) che è stato massacrato dalla Troupe Fantasma, una infame banda di ladri che hanno cercato il possesso dei loro preziosi occhi Kurapika dedica la sua vita ad amministrare la giustizia alla Troupe Fantasma per il massacro del suo clan e al recupero degli occhi rubati dei suoi fratelli. Si sforza di diventare un cacciatore per adempiere a questo scopo. All'inizio Leorio si distingue come un egoista con un desiderio di soldi che consuma tutto, ma un ulteriore sviluppo del suo personaggio rivela che è suo desiderio diventare un medico per aiutare coloro che non possono permettersi cure mediche. La sua speranza è di non ripetere mai più l'errore di non essere in grado di salvare un vecchio amico dal soccombere a una malattia mortale. Con il denaro guadagnato dallo status di Hunter, il suo sogno potrebbe diventare realtà. Leorio serve anche come sollievo comico isterico, tenendo a bada la tensione oscura. La quarta e ultima protagonista Killua condivide molto con Gon, data la sua natura allegra e maliziosa. Killua proviene da una famiglia di assassini famosi che lo hanno allevato per essere uno spietato assassino, ma alla fine si è stancato di quella vita e ha rifiutato le aspettative della sua famiglia. Nonostante i vantaggi nati dal suo background, Killua è ancora un bambino, desideroso di sperimentare il lato positivo della vita, credendo che l'esame Hunter gli offrisse l'opportunità perfetta. Lì avrebbe anche imparato l'indiscutibile valore dell'amicizia, un tema anime per eccellenza. <br/> <br/> La trama segue questa band durante l'esame di cacciatore e le loro avventure al di là, mentre si sforzano di aiutarsi l'un l'altro a cacciare i loro sogni, lasciando un impatto duraturo sulle reciproche vite nel processo. Vuoi vederli riuscire ad adempiere ai loro obiettivi. Lungo la strada, fanno amicizia con nuovi alleati e incontrano nuovi nemici, ogni evento ha una parte importante da giocare nella loro vita; tutto questo gioca in prima linea in un'animazione di alto livello che trasuda real artistry, specialmente nelle sequenze organiche della giungla. La brillantezza dell'animazione eleva l'esperienza ad un altro livello atmosferico. Hunter x Hunter è un meraviglioso anime ricco di storia, carattere e immaginazione, pensato per coloro che osano sognare il grande sogno. L'adempimento dei tuoi sogni è il più grande dei tesori, quindi non rinunciare mai alla caccia fino alla fine!
abcafgobsdi Admin replied
367 weeks ago