b0e6cdaeb1 La serie TV di Kojak è stata la migliore serie televisiva che la TV ha da offrire. Questo è stato uno spettacolo che ti ha tenuto al tuo posto dall'inizio alla fine di ogni settimana, e ti ha impedito di tornare per qualcosa di più, non c'è mai stato un prodotto migliore per la tv mostra da allora. Telly Savalas è nato per interpretare Kojak, mai prima d'ora un attore ha messo tanto di se stesso in un ruolo, e lo ha fatto sembrare così reale. Mi manca ancora Kojak oggi e se portassero indietro la serie oggi avrebbe un nuovo seguito. Immagino si possa dire che è come dire che riporteranno il Drive-in Movie. Non molte possibilità che ciò accada. Questo è stato sicuramente uno spettacolo pionieristico con un indomito protagonista in Telly Savalas, la cui presenza sullo schermo è pressoché inarrivabile. Mi è stato chiaro quando hanno pubblicato questo set che il suo scopo era quello di promuovere la nuova serie Kojak con Ving Rhames (cancellata), ma ho sempre pensato che il rilascio di una stagione dovesse portare alla pubblicazione dei restanti tre. > <br/> A quanto pare non è così. <br/> <br/> Dopo aver contattato Universal Home Video su questi temi, sono stato informato che non hanno alcuna intenzione di rilasciare il resto di Kojak su DVD, devo con mio dispiacere e fastidio. Che pessimo modo di trattare i fedeli fan dello show e la fedele clientela di questi spettacoli inediti! Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vedere di più Kojak contattare Universal Home Video all'indirizzo sottostante e richiedere il rilascio delle stagioni 2-4. <br/> <br/> http://www.universalstudios.com/homepage/html/ Contattaci in gran parte, scena per un attore. il suo umorismo, la sua arte per dare molte sfumature al personaggio, ogni episodio come uno scherzo, la complicità del pubblico sono pezzi di un bel lavoro. nella stessa misura, è un frammento di sensibilità passata. con la sua ingenuità, le passioni e il modo di definire la realtà. e, in sostanza, Kojac è una gabbia. per un attore molto interessante che lascia all'ombra questo detective intelligente, divertente e ironico. Oggi, Kojak è un viaggio sentimentale intorno ai confini di un'epoca. seme di ricordi, sapore di lecca-lecca, avventure affascinanti, situazioni non credibili e musica memorabile. una leggenda TV lontana da ogni tentativo di creare una nuova versione di esso. unico, potente, seducente. una specie di iceberg. o solo pagina di un passato non noioso. È stato lo spettacolo preferito di mia madre in TV. Essendo parte greca nata in Egitto, lei e i suoi amici hanno trovato molto sexy Kojak. Mi sono piaciute le sue osservazioni bizzarre, il suo lecca-lecca e il suo povero fratello Stavros. Stavros di parlare con il ragazzo delle piante! Tutti nella serie brillavano, non tanto per le acrobazie violente o per la dissezione microscopica di un cadavere (come il CSI della TV di oggi), no erano divertenti e affascinanti semplicemente risolvendo crimini, dialoghi spiritosi e astute osservazioni del comportamento umano.Nessun DNA o lucide sale forensi con computer ecc., questi uomini hanno risolto i crimini metodicamente e con buon senso. Ho acquistato la serie 1 di questo spettacolo e mi piacerebbe vedere il resto delle serie da due a cinque pubblicate su DVD. Sarebbe un grande regalo di compleanno per mamma. Millie Ricordo questo spettacolo come il dorso della mia mano che attraversa le dimensioni del tempo e dello spazio stesso. & Quot; Kojak & quot; è stato il frutto del creatore e produttore esecutivo Abby Mann che è andato in onda per 118 episodi dal 24 ottobre 1973 al 18 marzo 1978 per la CBS-TV, dove è stato un vincitore in prima serata per le cinque grandi stagioni in onda. Telly Savalas era il re indiscusso degli investigatori come il Tenente di New York Theo Kojak che aveva un senso di stile e grazia, che aveva i lecca lecca, era un signore con un senso di valori familiari e guidava quella grande e grande benzina per un poliziotto auto intorno alle strade viscide di Manhattan e in tutte le parti della città. Kojak aveva l'abilità di risolvere i crimini a modo suo e di far entrare i cattivi con i suoi vecchi standard greci mescolati con l'atteggiamento di Noo Yawk (New York). <br/> <br/> Tuttavia, le storie che hanno reso questo spettacolo erano alcune dei migliori da quando alcuni degli episodi hanno affrontato questioni razziali, corruzione della polizia, diritti delle donne e il problema straziante di alcolismo e droghe. Tuttavia, molte delle guest stars che apparivano nello show erano appena agli inizi, ma a loro volta hanno fatto grandi spettacoli tra cui attori emergenti come Harvey Keitel e Paul Micheal Glaser (aka Starsky di Starsky e Hutch), a Christopher Walken, Janet DuBois , Sherman Hemsley, Esther Rolle e Haywood Nelson (What's Happening!) Hanno avuto un'apparizione speciale da parte di Danny Thomas e dell'ex NFL Great Rosey Grier. Altre star ospite incluse Tina Louise, Dabney Coleman, John Ritter, l'ex-ragazza di Bond Maud Adams, Sylvester Stallone, Forrest Tucker, James Woods, Shelley Winters e Sammy Davis, Jr. Grande spettacolo poliziesco finché è durato, e fino ad oggi io hanno ancora l'originale & quot; Kojak & quot; gioco da Milton Bradley per il periodo di massimo splendore (circa, 1975). <br/> <br/> Dopo il successo di & quot; Kojak's & quot; A cinque anni dalla CBS, nel 1973-1978, e circa 11 anni dopo il finale della serie, la ABC lo raccolse per sei film per la televisione durante la metà degli anni '80 come parte del "Mystery Movie" della rete. allineare.
abcafgobsdi Admin replied
368 weeks ago