3a43a2fb81 Ho supposto dal titolo e dal cast che questo film sarebbe stato un puzzone, e certamente lo era, ma aveva le sue qualità positive, per quanto poche fossero. Sì, la trama era profondamente assurda da ogni possibile angolazione militare e comportamentale, la dipendenza da noiosi cliché tedeschi era assurda e eseguita gratuitamente, e la recitazione era generalmente abissale, ma era abbastanza crudele da classificare un 2 su 10. Tuttavia, anche attribuire questo film alla pura narrativa non può perdonare il produttore e il regista per avere Tom Sizemore ripetere il dialogo verbatim da Salvate il soldato Ryan, o avere il cast di fianco a manichini e sparare a numerosi nemici senza volto, anche se i loro compatrioti nominati cadono su ogni 100 ° proiettile o decimo serbatoio . Ho trovato l'ateo e possibilmente il protagonista omosessuale Nate (Chad Michael Collins) come una svolta enormemente rinfrescante sul normale filato eroe della seconda guerra mondiale, il "Polack"; (Diatchenko) un personaggio divertente ma non plausibile, e Vinnie Jones (tizio RAF, Brent Willoughby) per essere grandioso. Sfortunatamente, Beimier (Richard Sammel), il principale antagonista delle SS, doveva avere una sorta di gamba bionica e un bastone con manico in titanio per renderlo detestabile quando in realtà tali persone non richiedevano più di una penna. Questo film è pura finzione al suo peggio. Alla fine di questo film ho scoperto che si basa su un video che risponde ad alcune domande, come il motivo per cui le scene d'aria sono così bizzarre e si basa su una storia vera? Perché è così derivato? Stavo pensando, se questo risultasse essere finzione, sarei sconvolto. Perché inventare qualcosa su ww2, quando ci sono così tante storie succose su di esso. Sapere che è un videogioco ha ammorbidito il colpo, ma è davvero un film amatoriale fatto a buon mercato con gli attori della lista B. È la battaglia del rigonfiamento e una squadra di soldati è in missione che li porterà in profondità nel territorio nazista per ottenere qualcosa di molto importante, che potrebbe inclinare l'esito della guerra. Se vuoi un film sulla seconda guerra mondiale, In questi fine settimana ho semplicemente rivisto The Thin Red Line e Platoon e poi voglio solo guardare qualcos'altro. Speravo in una sorpresa e non ho controllato IMDb. In effetti questo film è un'altra cosa. È stata una grande sorpresa per me. Ma uno negativo. All'inizio, quando ho visto Tom Sizemore (Saving Private Ryan) e Neal McDonough (Band of Brothers), credevo davvero che sarebbe stato un film eccellente continuare con quelli che ho visto per primi. Ma è terribile. È una frode di un film. Se conosci un po 'di storia e ti piace quel tipo di film, non perdere tempo con esso. Se hai meno di 15 anni, forse ti piacerà. Troppi errori, sia storici che su schermo, mancanza di sentimento e così via e così via. Perdona il mio inglese, ma ero così turbato e deluso che volevo davvero scrivere questa recensione. Non so se aiuterà qualcuno, ma mi sta aiutando a far fronte a quel tipo di film. Questo film è stato un triste tentativo di ricreare la storia degli Stati Uniti. Normalmente sono abbastanza bravo a sospendere l'incredulità, ma era impossibile con questo scherzo. Le esplosioni di mortaio mi ricordano quella della Morte Nera nell'episodio IV di Star Wars. Il fucile che il cecchino trasporta non è sicuramente un tiro a molla di Springfield del 1903 che i nostri GI portati nella seconda guerra mondiale e il mirino non corrispondono neanche. L'inconfondibile ronzio di un MG- 42 mentre il soldato tedesco spara una mitragliatrice raffreddata ad acqua della prima guerra mondiale aggiunge un tocco di classe. Ho adorato il modo in cui la potenza esplosiva del Bazooka si moltiplica in maniera esponenziale quando colpisce il "German Tank"; quello non è un carro armato usato da nessun militare. I tedeschi non erano affatto vicini allo sviluppo di una bomba atomica. Sì, & quot; New York e Washington & quot; sarebbero obiettivi strategici eccellenti per Hitler & quot; super bomb, & quot; se potesse prima sviluppare un missile non nucleare che potrebbe farcela attraverso la Manica. Inoltre, a giudicare dalla capacità di mira della squadra di mortai tedesca (che, insieme al resto delle truppe tedesche, odiosamente gridare "Schnell" come se fosse l'unica parola che conoscono) il missile sarebbe fortunato ad atterrare in Virginia. L'opera tedesca che canta mentre il prigioniero di guerra russo, ironico e pieno di ironia, abbatte i volti dei soldati nazisti aggiunge un tocco di classe. Oh sì, non dimentichiamo la scena nuda e inutile della stupefacente figlia di Scientology, assolutamente necessaria. Anche i B-17 che effettuavano i bombardamenti a un'altezza di 200 piedi in piedi erano intelligenti. Un altro grande tocco impreciso è la radio portatile che si sta raffreddando sul retro del camion tedesco che può connettersi con i flyer americani.Anche la bella figlia sembra aver sparato alla testa del guidatore attraverso il parabrezza durante la scena della jeep chase. I soldati che cadono prima dell'impatto del proiettile producono una grande sensazione drammatica, insieme all'eccessiva irrorazione sanguigna che si verifica su ogni singolo colpo. Potrei andare avanti per un po 'con tristi inesattezze in questo film, ma mi fermerò qui Ci sono innumerevoli storie straordinarie degli anni della guerra. E molte storie si intrecciano con altre storie. Una persona coinvolta nella creazione di film avrebbe migliaia e migliaia di storie fantastiche e strazianti tra cui scegliere. Ho letto molti e ho appena letto per l'intrattenimento. Un vero storico potrebbe portarne uno a migliaia. Perché Hollywood non può sfruttare la tecnologia e riprodurne in modo accurato alcuni? Potrebbero fare film divertenti ed eccitanti. Non avrebbero mai finito le sceneggiature. La verità è più strana, più imprevedibile, molto più affascinante di qualsiasi fiaba, specialmente durante gli incredibili eventi di quel tempo. Le storie si trovano nelle singole esperienze. Non tanto nell'epica, nella grande campagna, nelle principali modalità di battaglia. In questo film, la lingua / gergo del tempo, dello scenario, degli eventi di combattimento, dei personaggi, delle attrezzature, della geografia, sono tutti imprecisi. Serve come dimostrazione di quanto ignorante sia la storia di Hollywood che non è per niente storia che la guerra sia finita appena 20 anni prima che io nascessi.
abcafgobsdi Admin replied
368 weeks ago